Riparazione e rifacimento tastiere personalizzate Sinumerik

Tastiera Sinumerik Custom 03 900x500

Riparazione tastiere Sinumerik con rifacimento tasti personalizzati

Su richiesta possiamo offrire, a complemento della riparazione delle tastiere Sinumerik, il rifacimento dei tasti con le simbologie personalizzate.

Il progetto è nato per risolvere i problemi causati dalle infiltrazioni d'olio e altre sostanze presenti in grandi quantità nei centri di lavoro: la prima fotografia mostra le condizioni in cui spesso le riceviamo.

Dettagli

  • Data: 06.12.2014
  • Località: Torino
  • Categoria: Rifacimento tastiere

Il progetto

La riparazione è consistita nello smontaggio completo delle tastiere, nel lavaggio delle singole parti e successiva essicazione in forno a temperatura controllata, nella verifica e sostituzione dei tasti e degli encoder, seguite dal rimontaggio e collaudo finale.

A completamento dell'attività, abbiamo prodotto l’intera serie di copritasti personalizzati (in base alle specifiche forniteci dal cliente).

Ogni tasto è stato rivestito da una speciale resina, gradevole al tatto e resistente agli oli e alle altre sostanze impiegate durante le lavorazioni sulle macchine utensili.

Ecco la tastiera della prima fotografia dopo la riparazione.

Tastiera Sinumerik Custom 06 900x717
Tastiera Sinumerik Custom 07 900x717
Tastiera Sinumerik Custom 01 04 800x500

Benefici per il cliente

Il nostro cliente ha apprezzato la qualità del lavoro e la sua durata.

Considerando che prima della nostra soluzione i tasti logori venivano "ripassati" con un comune pennarello e quelli personalizzati venivano realizzati con delle etichette adesive di volta in volta, riteniamo di aver contribuito in modo sostanziale al miglioramento della qualità del lavoro del personale addetto agli impianti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.