Corso di formazione su SAP Business One

Corso SBO 2015 01 900x500

Corso di formazione su SAP Business One

Easytec ha appena tenuto un corso di formazione in cui ha illustrato le funzionalità della suite SAP Business One, giunta ormai alla sua nona edizione.

Questo ERP, grazie alla sua completezza ed ai suoi tempi e costi d'implementazione contenuti, è diventato uno standard di fatto per la piccola e media impresa.

Dettagli

  • Data: 19.03.2015
  • Località: Torino
  • Categoria: Formazione

Obiettivi del corso

Il progetto è stato sviluppato e realizzato per conto di Promimpresa in un contesto di riqualificazione del personale di livello medio-alto.

Il Corso

Durante lo svolgimento sono stati analizzati i sistemi ERP, per poi approfondire i singoli moduli che compongono Business One.
Il percorso è stato calibrato sulle mansioni dei partecipanti, seguendo il flusso documentale tipico di un'impresa.

In particolare, sono state analizzate in dettaglio le anagrafiche clienti, fornitori ed articoli, la logistica ed i movimenti contabili, la gestione delle vendite (ciclo attivo) e degli acquisti (ciclo passivo).
Un ampio spazio è stato dedicato al ciclo produttivo, con l'analisi delle distinte base, degli ordini di produzione e della pianificazione MRP.
Ai partecipanti sono state illustrati anche i potenti strumenti che Business One mette a loro disposizione per velocizzare il lavoro ed analizzare i dati: menù utente, funzioni di ricerca e drag&relate.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.